Controllo attività smart working
Lo smart working entrato a far parte della vita di molte persone con la diffusione del virus COVID-19.
Molte aziende hanno dovuto riprogrammare le modalità lavorative per permettere ai loro dipendenti di continuare ad esercitare le proprie mansioni.inoltre, è stato promosso dal governo per scoraggiare assembramenti negli uffici e sui mezzi pubblici.
Lo smart working è una modalità lavorativa esente da particolari vincoli di luogo e orario e che prevede la possibilità di utilizzo di dispositivi tecnologici per portare a termine le normali mansioni.
Secondo la normativa, le modalità dello smart working vanno concordate per iscritto. L’accordo regola le prestazioni lavorative eseguite esternamente dei locali aziendali, e specifica se queste modalità verranno protratte per tempo determinato indeterminato.
I dipendenti devono comunque seguire i loro obblighi lavorativi, rispettare determinate scadenze al fine di portare a termine gli obiettivi pattuiti con il proprio datore di lavoro.
È possibile che il datore di lavoro voglia accertarsi della partecipazione di un dipendente regime di smart working. L’agenzia investigativa di International Partenopol offre un servizio di indagine sui dipendenti a 360°.
Le tre fasi del servizio offerto:
- Prima fase: raccolta dei dati sul progetto da parte degli investigatori privati. In questo modo possiamo ricreare il profilo del dipendente;
- Seconda fase: procediamo con l’attività di appostamento o pedinamento.grazie a questa fase è possibile ottenere materiale sia fotografico che video grafico.questo tipo di indagine dimostra la condotta del dipendente, soprattutto se compromette la prestazione lavorativa;
- Terza fase: compilazione di una relazione tecnica da parte degli investigatori con lo scopo di illustrare i risultati raccolti. Questo documento è utilizzabile come testimonianza della mancata ottemperanza per procedere con l’interruzione del contratto lavorativo.
Contattaci per saperne di più o per ricevere una consulenza.
International Partenopol è pronta ad aiutarti.
Tell. +39 333 541 0965
E-mail: info@partenopol.it
Sito Web: www.partenopol.it