Rintraccio conti correnti
Il rintraccio del conto corrente è una delle richieste che viene maggiormente effettuata dagli avvocati per soddisfare le richieste dei propri clienti in materia di recupero del credito, di contenzioso familiare (come le indagini patrimoniali per separazione) o condominiale.
Il rintraccio del conto corrente è un’attività estremamente delicata che è consentita solo a chi è in possesso della licenza di investigatore.
Gli studi legali che vogliono fornire ai propri clienti un servizio a 360°, possono affidare ad International Partenopol la suddetta pratica per conoscere sia il patrimonio che i conti correnti aggredibili di una controparte, avendo la certezza di operare con un partner affidabile e certificato.
Il conto corrente è sicuramente il primo aspetto patrimoniale che si vuole conoscere di una controparte quando questa non vuole rispettare i propri doveri, sia relativamente a pagamenti scaduti, sia in ambito familiare come ad esempio il mancato pagamento degli alimenti in casi di separazione.
Oltre a quanto citato sopra, un’altra area nella quale è importante conoscere i conti correnti e quella commerciale, quando si devono definire accordi o forniture particolarmente importanti per cui, oltre alla conoscenza dei dati ufficiale è importante avere un quadro più dettagliato, relativamente all’aspetto bancario.
Per ricerca del conto corrente, si intende anche la conoscenza dei conti correnti postali delle carte prepagate, dei libretti di risparmio e dei conti correnti online.
L’esperienza degli analisti di International Partenopol è al servizio di avvocati e imprenditori che necessitano informazioni affidabili per procedere sia ai pignoramenti verso terzi o per garantire alla propria azienda dati strategici per la propria attività.
Contattaci per saperne di più o per ricevere una consulenza.
International Partenopol è pronta ad aiutarti.
Tell. +39 333 541 0965
E-mail: info@partenopol.it
Sito Web: www.partenopol.it