Controllo badanti
Negli ultimi anni si sono diffuse le figure di assistenti domiciliari, ovvero le badanti. Si stima che nei prossimi 10 anni sarà il mestiere più richiesto. Infatti sono sempre più le famiglie che necessitano di assistenza quotidiana per i propri cari e che sostengono il da farsi di fronte alle difficoltà giornaliere.
Di questi tempi però la fiducia è sempre più fragile. Con quello che si sente è difficile potersi fidare al 100% dell’assistente domiciliare assunta.
Il controllo badanti è un servizio che ha lo scopo di verificare il comportamento di un’assistente domiciliare che una famiglia assume per prendersi cura di una persona anziana non del tutto autosufficiente.
Inserendo in casa un’estranea, alcune persone vorrebbero poter controllare cosa succede quando la badante è sola con l’anziana persona, la quale potrebbe non riuscire a comunicare per raccontare cosa realmente succede nell’arco della giornata.
Generalmente il servizio di controllo badanti da parte di un’agenzia investigativa si rende necessario solo in alcune occasioni, le principali sono:
- le mancate cure verso la persona anziana assistita, casa sporca, scarso uso di ricambi, igiene personale carente, ecc…;
- sparizione di oggetti preziosi e/o aumento della contabilità domestica, costo della spesa elevato, mancanza di scontrini, ecc….
International Partenopol, agenzia investigativa da oltre 50 anni, mette a disposizione la propria esperienza per scoprire e documentare se l’assistente domiciliare assunta si prende correttamente cura della persona anziana.
Contattaci per saperne di più o per ricevere una consulenza.
International Partenopol è pronta ad aiutarti.
Tell. +39 333 541 0965
E-mail: info@partenopol.it
Sito Web: www.partenopol.it