Installazione GPS auto con microfono

Installazione GPS auto

Grazie al DL 269/2010, è lecito l’uso di apparecchiature GPS per la Geo-localizzazione satellitare da parte degli investigatori privati per far valere o difendere un diritto in sede giudiziale si avvalgono di questa moderna tecnologia per agevolare le operazioni investigative.

L’installazione GPS auto con microfono è uno strumento essenziale per l’investigatore privato, grazie al suo utilizzo il professionista può monitorare ed ascoltare il soggetto investigativo da remoto e svolgere gli accertamenti garantendo maggiore riservatezza di efficienza.

Oggi l’investigatore privato può effettuare appostamenti e pedinamenti aumentando notevolmente le distanze che interessano i luoghi e i veicoli del soggetto sottoposto ad indagini, escludendo in tal modo il rischio di essere notato o di perderlo di vista.

Il cittadino privato non può assolutamente installare un localizzatore GPS con microfono nell’autovettura di un’altra persona. Il rischio è quello di sfociare in reati importanti come ad esempio lo stalking.

In questi ultimi anni le denunce sono aumentate del 70% ed hanno interessato persone non ancora rassegnate dalla rottura del proprio rapporto sentimentale, i quali si sono resi autori di stalking avvalendosi dell’utilizzo di apparecchiature moderne come dispositivi satellitari GPS, microspie e micro registratori digitali, tutti strumenti di libera vendita facilmente reperibili nel web, spesso a prezzi molto bassi.

La nostra agenzia investigativa International Partenopol svolge attività di indagini in grado di documentare in maniera professionale tutte le occasioni del nostro assistito, agevolando così l’intervento della pubblica sicurezza e influenzare l’opinione del giudice.

Contattaci per saperne di più o per ricevere una consulenza.
International Partenopol è pronta ad aiutarti.
Tell. +39 333 541 0965
E-mail: info@partenopol.it
Sito Web: www.partenopol.it